Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali |
Centro di costo: | Amministrazione |
Oggetto: | SERVIZI SOSTITUTIVI DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO IN REGIME DI ACCORDO QUADRO A SERVIZIO DEL PERSONALE DELLA FONDAZIONE |
CIG: | B3617D37AC |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 24 settembre 2024 10:59:47 |
Data scadenza: | 04 ottobre 2024 14:00:00 |
Importo : | 139.000,00 € |
Aggiudicatario: | EDENRED ITALIA SRL |
Data di aggiudicazione: | 15 ottobre 2024 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 139.000,00 € |