Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gli “oggetti di verifica dell’apprendimento, generalmente in forma di test” sono da intendersi esclusivamente come LO in formato SCORM? Se no, nell’attività di eventuale utilizzo della attività QUIZ di Moodle, sono da considerare a nostro carico anche l’upload degli item e la configurazione del quiz?
Domanda del: 16/07/2024 aggiornata il 16/07/2024 -
Gli oggetti di verifica dell`apprendimento non sono da intendersi esclusivamente in formato SCORM.
Si evidenzia che il Capitolato prevede espressamente il supporto dell`aggiudicatario al caricamento dei DLO sulla piattaforma e-learning.