Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale, è possibile presentare a comprova del servizio svolto le Oda ricevute? È sempre necessario allegare le fatture emesse?
Domanda del: 23/07/2024 aggiornata il 23/07/2024 -
Si conferma che è possibile presentare, come documento a comprova del requisito di capacità tecnico professionale, le ODA ricevute, che costituiscono a tutti gli effetti un contratto con l`operatore economico.
Si precisa che, come previsto dal Disciplinare (art. 6.3), non è richiesta necessariamente la presentazione delle fatture emesse, fermo restando che saranno presi in considerazione i soli contratti ultimati con buon esito nel periodo di riferimento ovvero, se non totalmente ultimati, la parte di essi ultimati con buon esito durante il periodo di riferimento.
Pertanto, l`operatore economico dovrà presentare ogni tipologia di documentazione idonea ad attestare l`espletamento del servizio analogo (es. certificati di regolare esecuzione, pagamenti effettuati con riferimento allo specifico contratto, ecc).