Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Ai fini delle referenze relative ai requisiti di capacità tecnico-professionale della Società Y possono essere considerate anche quelle del network internazionale a cui appartiene la società di consulenza?
Domanda del: 23/07/2024 aggiornata il 23/07/2024 -
Si rappresenta che è possibile considerare ai fini delle referenze relative ai requisiti di capacità tecnico-professionale anche quelle delle società/enti appartenenti al network internazionale al quale appartiene la Società Y solo qualora le predette società/enti del network partecipino alla procedura di gara in raggruppamento di imprese con la Società Y.