Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in merito al requisito di capacità tecnica e professionale (6.3 del Disciplinare), si chiede di precisare il momento in cui l`operatore economico deve caricare la documentazione nel FVOE. Si conferma che è necessario il caricamento nel FVOE dei documenti attestanti i requisiti di comprova prima dell`aggiudicazione? Grazie
Domanda del: 23/07/2024 aggiornata il 23/07/2024 -
Con riferimento alle tempistiche e alle modalità di utilizzo del FVOE 2.0 per la comprova dei requisiti di partecipazione e dell`insussistenza delle cause di esclusione automatica e non automatica, si precisa quanto segue:
- successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, sarà effettuata la comunicazione all`ANAC da parte della scrivente Stazione Appaltante dei soggetti che hanno presentato Offerta;
- a partire da tale comunicazione, i singoli Operatori economici potranno visualizzare, accedendo alla Piattaforma FVOE 2.0, il proprio Fascicolo, al fine di caricare o associare documenti (si rinvia al Manuale operativo dell`operatore economico presente sul sito della Piattaforma ANAC FVOE 2.0);
- al termine dell`esame delle offerte, prima dell`aggiudicazione, la scrivente Stazione Appaltante invierà, tramite la Piattaforma FVOE 2.0, richiesta di autorizzazione all`accesso al Fascicolo Virtuale dei primi quattro operatori economici in graduatoria, come previsto dal Disciplinare di Gara.
Si precisa inoltre che ogni chiarimento relativo al funzionamento del FVOE 2.0 dovrà essere richiesto direttamente ad ANAC, tramite le modalità precisate nel sito dell`autorità.