Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Gentilissimi, la presente per sottoporre una domanda in merito alle 3 demo dei DLO da allegare all`offerta tecnica. Tali demo devono contenere al loro interno anche gli oggetti di verifica dell`apprendimento, così come riportato al punto 3 del Capitolato D`Onere, o tali oggetti possono essere allegati come pacchetti SCORM separati? Nel caso in cui non si potesse caricare un numero di demo superiore a 3, gli oggetti di apprendimento devono essere inclusi nlle singole demo dei DLO e rientrano nel n. di schermate multimediali previste per ciascun DLO?
Domanda del: 29/07/2024 aggiornata il 29/07/2024 -
Si conferma che é possibile caricare fino a 3 file in formato SCORM (uno per ciascuna tipologia di DLO, come da Disciplinare di gara). Pertanto se l`Operatore economico intende sottoporre all`esame della Commissione ai fini dell`assegnazione dei punteggi relativa alle 3 DEMO (punto C del paragrafo 17.1 del Disciplinare di gara) anche gli oggetti di verifica dell`apprendimento, dovrà necessariamente ricomprenderli all`interno delle n. 3 DEMO in formato SCORM.