Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al quesito n.24 presente nel DGUE Request (Criteri di Gara) quali informazioni devono essere comunicate? In particolare si richiede la specifica da inserire nei campi: Descrizione referenza - Valore complessivo - Valore specifico
Domanda del: 29/07/2024 aggiornata il 29/07/2024 -
A causa di impedimenti tecnici relativi al sistema di compilazione del eDGUE, che non consentono di inserire un numero di contratti in servizi analoghi maggiore di 1, gli Operatori economici potranno presentare un ulteriore allegato alla Busta Amministrativa, sotto la voce ``Altri documenti integrativi``, contenente l`indicazione dei contratti in servizi analoghi ai fini della comprova del requisito di capacità tecnico professionale.
Pertanto, all`interno del eDGUE potrà essere inserita un`indicazione generica che rinvii a tale documento allegato nel campo ``Descrizione referenza``, nonché il valore complessivo dei contratti nei campi ``Valore complessivo`` e ``Valore specifico``.