Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In relazione alle 3 tipologie di DLO da consegnare, è prevista la possibilità di presentare esempi aggiuntivi di altri LO?
Domanda del: 16/07/2024 aggiornata il 16/07/2024 -
Saranno presi in esame fino ad un massimo di 3 DEMO, di cui una per ognuna delle 3 tipologie di DLO previste dai documenti di gara; non è dunque possibile presentare esempi aggiuntivi di altri DLO.