Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buon giorno, si inoltrano due quesiti: 1) Spett.le Fondazione, considerata l’impossibilità di procedere alla generazione dell’avviso di pagamento tramite il sistema di Gestione dei Contributi Gara sul sito ANAC inserendo il CIG, secondo l’avviso del 26 gennaio 2024 riportato sul sito idi ANAC, si chiede conferma che venga accettato il versamento del contributo tramite bonifico bancario secondo le seguenti indicazioni: Istituto di credito: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a. - Via del Tritone 14 - 00187 Roma IBAN: IT 92 E 01030 03200 000005748153 CODICE BIC/SWIFT: PASCITMMROM Intestatario c/c: Autorità Nazionale Anticorruzione Per imposta di bollo invece chiediamo quanto segue: 2) Per l’assolvimento dell’imposta di bollo e il pagamento di 16,00 euro tramite F24, chiediamo di indicare i dati per procedere per la sezione Erario. restiamo in attesa di un cortese riscontro. Grazie
Domanda del: 16/07/2024 aggiornata il 16/07/2024 -
Primo quesito:
Come da comunicato dell`ANAC del 17/05/2024 si evidenzia che il pagamento del contributo di gara deve essere effettuato tramite l`avviso di pagamento PAGOPA generato a cura dell’operatore economico sul sistema ANAC di Gestione dei Contributi Gara.
Secondo quesito:
L`assolvimento dell`imposta di bollo sull`istanza di partecipazione alla gara può avvenire mediante le consuete modalità di versamento del bollo, non dovendosi indicare dati specifici; le indicazioni fornite dall`Agenzia delle Entrate per le nuove modalità di assolvimento del bollo sui contratti di appalto sono infatti riferite alla fase di stipula del contratto con l`aggiudicatario.