Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, si chiede di chiarire: 1. se la comprova dei requisiti di capacità tecnica ed economica debbano essere comprovati tramite FVOE già in fase di presentazione dell`offerta o solo successivamente all’aggiudicazione 2. il triennio di riferimento relativo ai requisiti di capacità tecnica e professionale sia 2021/2022/2023 o giugno 2021-giugno 2024

    Domanda del: 17/07/2024 aggiornata il 17/07/2024
  • Primo quesito:

    Saranno sottoposti alla verifica del possesso dei requisiti, tra cui quelli di capacità tecnica ed economica, i concorrenti risultanti tra i primi quattro in graduatoria. L`esito positivo della verifica è condizione essenziale per l`aggiudicazione, come previsto dal Disciplinare di gara.

    A seguito della richiesta ai fini dell`accesso al Fascicolo OE da parte della Stazione Appaltante, il Concorrente potrà visualizzare il proprio Fascicolo tramite il sistema ANAC FVOE 2.0 e, una volta concessa l`autorizzazione, potrà procedere al caricamento o all`associazione dei documenti richiesti.

    Secondo quesito:

    Per triennio precedente si intendono i 36 mesi antecedenti alla data di pubblicazione del bando di gara, vale a dire i 36 mesi antecedenti al 28 giugno 2024.

Vai all'elenco dei chiarimenti