Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si chiede di chiarire: 1. se la comprova dei requisiti di capacità tecnica ed economica debbano essere comprovati tramite FVOE già in fase di presentazione dell`offerta o solo successivamente all’aggiudicazione 2. il triennio di riferimento relativo ai requisiti di capacità tecnica e professionale sia 2021/2022/2023 o giugno 2021-giugno 2024
Domanda del: 17/07/2024 aggiornata il 17/07/2024 -
Primo quesito:
Saranno sottoposti alla verifica del possesso dei requisiti, tra cui quelli di capacità tecnica ed economica, i concorrenti risultanti tra i primi quattro in graduatoria. L`esito positivo della verifica è condizione essenziale per l`aggiudicazione, come previsto dal Disciplinare di gara.
A seguito della richiesta ai fini dell`accesso al Fascicolo OE da parte della Stazione Appaltante, il Concorrente potrà visualizzare il proprio Fascicolo tramite il sistema ANAC FVOE 2.0 e, una volta concessa l`autorizzazione, potrà procedere al caricamento o all`associazione dei documenti richiesti.
Secondo quesito:
Per triennio precedente si intendono i 36 mesi antecedenti alla data di pubblicazione del bando di gara, vale a dire i 36 mesi antecedenti al 28 giugno 2024.