Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel punto 3.2 (Importo e suddivisione tra gli aggiudicatari) del Disciplinare di gara si riporta un prezzo unitario a base d’asta per il DLO intermedio con storyboard inferiore a quello per DLO intermedio senza storyboard: i due valori sono da intendersi invertiti?
Domanda del: 19/07/2024 aggiornata il 19/07/2024 -
Si dà atto che, per mero errore materiale, nella Tabella relativa alle quantità convenzionali e i prezzi unitari al netto dell’IVA a base d’asta presente al punto 3.2 del Disciplinare di gara risultano invertite le denominazioni delle tipologie di DLO “intermedio (con storyboard)” e di DLO “intermedio (senza storyboard)” limitatamente alla colonna “Servizi”.
Si prega di prendere visione, tra la documentazione di gara, del documento di Errata Corrige al Disciplinare di gara, pubblicato in data 19/07/2024.
Chiarimento del 19/07/2024