Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in merito alla fideiussione formuliamo il seguente quesito:
Nelle more dell`implementazione della disciplina di cui all`art. 106, comma 3 Dlgs.36/2023, in conformità a quanto disposto con l`art. 225, comma 2 Dlgs. 36/2023, la verifica potrà avvenire tramite comunicazione PEC all`indirizzo della Compagnia, qualora non venga indicato dal concorrente in sede di offerta il sito internet presso cui poter verificare la garanzia?
Nella domanda di iscrizione si fa riferimento anche alla pec del garante, mentre nel disciplinare si parla solo di sito internet, ma nel nostro caso la compagnia assicurativa può confermare la garanzia solo tramite pec. Grazie
Domanda del: 23/07/2024 aggiornata il 23/07/2024 -
Vista la Delibera ANAC del 19/12/2023, n. 606, le cui indicazioni risultano applicabili fino al 30 giugno 2024 e considerata la data di pubblicazione del presente Bando di gara, si conferma la possibilità per l`operatore economico di indicare, alternativamente al sito internet, l`indirizzo di posta elettronica certificata tramite il quale la Stazione appaltante potrà effettuare la verifica della garanzia provvisoria costituita ex art. 106 del Codice dei contratti pubblici.