- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito riguardo REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE. Nel disciplinare di gara si chiede quanto segue: a) Esecuzione negli ultimi tre anni di almeno n. 3 servizi analoghi a quelli oggetto di gara di importo complessivo minimo pari a € 300.000,00 (trecentomila/00) al netto dell’IVA. La comprova del requisito è fornita mediante uno o più dei seguenti documenti: • la copia del/dei contratto/contratti da cui si evincano gli incarichi per l`espletamento dei servizi richiesti, con l`indicazione dell`oggetto, dell`importo e del periodo di esecuzione; • (nel caso in cui il committente sia o sia stato un soggetto pubblico) i certificati attestanti l`avvenuta esecuzione dei servizi prestati o copia delle fatture quietanzate relative ai suddetti contratti ovvero dei documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse (indicando, ove disponibile, il CIG del contratto cui si riferiscono, l`oggetto del contratto stesso e il relativo importo, la denominazione del contraente pubblico e la data di stipula del contratto stesso); • (nel caso in cui il committente sia o sia stato un soggetto privato) la copia delle ricevute di pagamento (es. fatture quietanzate ovvero dei documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse) relative ai suddetti contratti; • ogni altra documentazione idonea ad attestare l`espletamento del servizio analogo ai fini della partecipazione alla presente procedura. Ai fini della dimostrazione del requisito, si prenderanno in considerazione i soli contratti ultimati con buon esito nel periodo di riferimento ovvero, se non totalmente ultimati, la parte di essi ultimati con buon esito durante tale periodo di riferimento. Questa documentazione deve essere allegata in fase di partecipazione? Se sì dove?
Domanda del: 08/11/2024 aggiornata il 08/11/2024 -
Come indicato al punto 6 del Disciplinare di Gara, titolato “Requisiti di ordine speciale e mezzi di prova”, i dati e le informazioni richieste per la comprova dei requisiti di ordine speciale, nei quali rientrano quelli di capacità tecnica e professionale, devono essere inseriti nel Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico.