Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Nel 6 del Disciplinare di Gara, titolato “Requisiti di ordine speciale e mezzi di prova”, si legge che i dati e le informazioni richieste per la comprova dei requisiti di ordine speciale, nei quali rientrano quelli di capacità tecnica e professionale, devono essere inseriti nel Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico, ma non si fa nessun riferimento al tipo di documento che deve essere creato all`interno del FVOE, né se si può accedere ad un fascicolo generato dalla Stazione Appaltante. Si potrebbero avere maggiori informazioni su come procedere nel caricamento delle informazioni richieste?

    Domanda del: 13/11/2024 aggiornata il 13/11/2024
  • Le tipologie di documenti per la comprova dei requisiti di ordine speciale e in particolare di quelli di capacità tecnica e professionale sono specificate al punto 6.3 del Disciplinare di gara.

    Per le modalità di caricamento sul FVOE, si rinvia al Manuale Utente per Operatore Economico disponibile sul sito della piattaforma e messo a disposizione dall’ANAC al seguente indirizzo: https://www.anticorruzione.it/-/fascicolo-virtuale-dell-operatore-economico-fvoe.

Vai all'elenco dei chiarimenti