Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buon giorno, di seguito formuliamo due richieste di chiarimento: 1- Stante che l’infrastruttura sarà resa disponibile dalla Fondazione, l’aggiudicatario che permessi avrà per l’amministrazione per configurare opportunamente l’ambiente e per assicurare gli uptime e garantire il rispetto dei KPI previsti? 2- Stante che l’infrastruttura è resa disponibile da fornitore terzo scelto dalla Fondazione che impatto avranno eventuali disservizi imputabili a tale fornitore rispetto ai KPI di disponibilità richiesti all’aggiudicatario? restiamo in attesa di un cortese riscontro. Grazie

    Domanda del: 15/11/2024 aggiornata il 15/11/2024
  • 1 - L`aggiudicatario della presente procedura avrà a disposizione il livello massimo di permessi per accedere e operare sull`infrastruttura messa a disposizione dalla Fondazione. Ciò allo scopo di assicurare la raggiungibilità del servizio reso dalla piattaforma, monitorarne il fabbisogno tecnico, garantire la scalabilità della piattaforma a fronte di una richiesta di prestazioni più elevate e, in generale, per poter intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti.

    2 - Laddove dovessero manifestarsi eventuali disservizi tecnici, l`aggiudicatario della presente procedura è tenuto a trasmettere alla Fondazione un documento di Incident report all`interno del quale dovrà documentare il tipo di disservizio occorso, evidenziandone le possibili cause. L`aggiudicatario della presente procedura sarà responsabile solo dei disservizi a lui imputabili.

Vai all'elenco dei chiarimenti